Epic Berry

« Older   Newer »
  Share  
CoD
view post Posted on 12/8/2010, 12:34




Epic Berry
SPOILER (click to view)
Questa è una storia che riguarda la maggior parte di sprite che ci sono adesso.

1°Capitolo: L'Epic Berry

Era la stagione degli accoppiamenti e il destino volle che un Luxray e una Houndoom si accoppiassero. Da lì nacquero due belle fusioni di entrambi i pokemon il primo col colore di Houndoom e il secondo di Luxray, Houndray & Luxdoom.

Passati 5 anni i due fratelli crebbero benissimo, ma i genitori erano ormai troppo vecchi e dopo poco andarono in paradiso.
Ora il loro sogno era di diventare come i loro genitori, anzi più forti e così si allenarono duramente e incominciarono a viaggiare per il mondo. Un giorno esplorando le rovine trovarono un Saggio Snorlax che mentre era sonnambulo gli disse: <<trovate l'Epic Berry, solo allora, solo allora, diventerete più forti di qualsiasi altro pokemon, di qualsiasi altro pokemon, di qualsiasi altro pokemon... e ora lasciatemi dormire.>>



2° Capitolo: Informazioni
Dopo quello che il Saggio Snorlax gli aveva detto non potevano fare finta di niente e andarono a cercare informazioni dagli altri Saggi.
Tutti i saggi gli dissero che l'unico Saggio che sapeva cose a riguardo era il Saggio dei Saggi, aggiunsero anche che l'unico modo per trovarlo era scalare il Monte Stella che era situato dopo Meonel, il villaggio dei Draghi Rossi, neanche tempo di prepararsi che erano in viaggio.
Giunti a Meonel chiesero al Capo del villaggio se potevano passare ed egli diede a loro il permesso si passare.
Dopo ore di viaggio giunsero all'entrata del Monte Stella...
PRIMO PIANO:Stanza tonda e vuota con pareti colorate.
I due fratelli si misero a guardare le pareti e una diceva che per passare la stanza dovevano premere il bottone e sopravvivere, Luxdoom lo premette e non successe nulla.
Dopo circa 20 minuti di attesa incominciarono ad uscire dei Gastly e degli Hunter, ma per fortuna i due fratelli erano anche di tipo buio e usarono sgranocchio e un Lugord li portò al secondo piano.

SECONDO PIANO: Contornato di terra asciutta con in mezzo una grande Pozza.
I due fratelli ormai capirono il meccanismo e lessero le pareti e capirono che dovevano sconfiggere il Mostro all'interno della pozza per poter passare.
Dopo 10 minuti circa di attesa a Luxdoom gli era venuta sete e così bevette un po' dall'acqua ma subito mentre finì di bere usci il Mostro... i fratelli lo guardarono e scoppiarono a ridere e così il mostro li mangiò.
Houndray per fortuna riuscì a mordere il gargarozzo del Mostro e così li sputò fuori e proprio in quel momento Luxdoom fece un Esplosione di Elettricità che fece andare a K.O. il Mostro e subito dopo arrivò il solito Lugord a portarlo nel piano successivo.
TERZA STANZA: Molto ampia e piana.
I fratelli lessero la consegna e capirono che era la ultima e più difficile stanza, dovevano resistere alle 3 ondate.
Ecco che sentirono un rumore e dall'alto infatti incominciavano a cadere delle palle con una specie di Boss .
Subito i fratelli cercarono di schivare le palle che cadute a terra volavano e dopo 5 secondi esplodevano, ma finita la caduta delle palle il Boss aveva l'aria di essere forte... e infatti lo era.
Dopo una lotta intensa alla fine i fratelli ebbero la meglio e gli avevano trovato il punto debole, le ali... dopo che il mostro non poté più volare incominciò a sputare fuoco e Houndray essendo di tipo :fuoco: :buio: coprì il fratello Luxdoom di tipo :elettro: :buio: e dopo che finì di sputare fuoco, lo attaccarono in massa.
La seconda ondata fu uguale ma con 3 Boss e usarono lo stesso metodo ma con più difficoltà visto che erano in 3 i Boss.
Ed ecco la terza ondata circa 100 palle 5 Boss e una specie di True Boss .
Schivate le palle e sconfitti i 5 Boss ecco il Mostro finale, lo attaccarono ma non gli fecero niente, finito il turno dei fratelli ora toccava a lui e fece uscire un raggio dalla bocca ma lo schivarono e lui si mise a dormire.
Dopo ore e ore di lotta Houndray guardo il soffitto e vide che era fatto a specchio e così gli venne in mente un'idea, di fargli sparare il raggio per farlo rimbalzare addosso a lui e provarono...
Saltarono sopra la testa del Mostro Finale e risaltarono ancora più in alto il mostro sparò un raggio che colpì Houndray ma gli ritornò indietro e così si auto sconfisse subito dopo arrivò il Lugord che lo porto dal Saggio dei Saggi... che gli disse che per prendere la Epic Berry avrebbero dovuto andare nella Torre Mistica.

Edited by CoD - 12/8/2010, 20:35
 
Top
0 replies since 12/8/2010, 12:34   79 views
  Share